Cerca nel blog

venerdì 29 gennaio 2016

Io Amo L'Autunno TAG

Ok, non siamo in autunno, ormai andiamo incontro alla primavera e io scrivo un post sull'autunno, ma che ci posso fare? Era in programma da un bel pò e nonostante il ritardo ci tengo a mantenere i miei impegni, nella speranza di migliorare ad essere sempre più costante.. Ce la farò?
Allora, questo Tag l'ho visto in realtà su YouTube, sul canale di ElenaTee (https://www.youtube.com/watch?v=VTGa5k4eIL4) e allora ho deciso di rispondere anche io, ma qui sul blog. 

Ecco le 10 domande del Tag: 

1. Rossetto preferito autunnale? Il mio rossetto preferito autunnale è il numero 901 Beige Naturale di Kiko Smart Lipstick che ha anche un gradevole e delicato profumo di vaniglia. 


2. Smalto preferito autunnale? Il mio smalto preferito autunnale è il numero 14 della linea Color Play di Debby. 


3. Bevanda preferita autunnale? La mia bevanda preferita autunnale è il tè nero aromatizzato alla vaniglia Vanilla Tea di Twinings. 




4. Candela autunnale preferita? La mia candela preferita autunnale è la tart Fireside Treats di Yankee Candle.


5. Sciarpa o altro accessorio autunnale preferito? Non sono un'amante delle sciarpe, spesso le dimentico e il mal di gola è assicurato, diciamo che il mio accessorio preferito sono gli stivali, sono comodi e stanno bene sia su un outfit più casual che su uno più elegante. 

6. Casa maledetta, fienile infestato o labirinto di mais infestato? Scelgo la casa maledetta. 

7. Film preferito di Halloween? Ne scelgo due: Nightmare Before Christmas e La Sposa Cadavere.


8. Caramelle preferite da mangiare il giorno di Halloween? Mi vengono in mente quelle caramelle che hanno la forma dei denti da vampiro. 


9. Come ti vestiresti per Halloween? Sicuramente da strega!! 



10. Qual è la cosa che preferisci dell'autunno? Ci sono tante cose che preferisco dell'autunno: le foglie che cadono, le serate a casa sul divano con mio marito a vedere le nostre serie TV preferite che ricominciano, la coccola di un buon the caldo, le sagre tipiche della nostra città, la cucina che profuma di dolci appena sfornati, le zucche, la pioggia fuori mentre noi dentro ci godiamo la nostra casetta.. Io son felice delle piccole cose, delle nuove emozioni e sensazioni che ogni stagione ha da offrire. 

Nessun commento:

Posta un commento