Cerca nel blog

sabato 27 febbraio 2016

Zuppa Di Orzo E Spinaci

Con l'inizio del nuovo anno, ho pensato di rivoluzionare un pò le mie abitudini nel blog. Avevo alcune idee che come al solito mi frullavano per la testa, così ho pensato a come metterle in pratica nel concreto. Si sa, con un nuovo anno che inizia, con un nuovo mese che inizia, abbiamo sempre tanti nuovi progetti e i miei che riguardano il blog, fino ad adesso sono riuscita a rispettarli. Questo mese di febbraio è stato come un mese di prova, ma devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta e spero di continuare così. 
Come avrete notato, l'appuntamento con il mio blog è settimanalmente, infatti ogni settimana ho affrontato un tema diverso: la prima settimana di febbraio c'è stato il post dei Prodotti Terminati Di Gennaio; la seconda settimana c'è stato il post sulle Decorazioni Natalizie 2015, quindi un argomento collegato all'organizzazione della casa; la settimana scorsa mi sono divertita a rispondere alle domande del Winter Wonderland TAG e questa, ultima settimana di febbraio, ci sarà una nuovo tema: la ricetta del mese di febbraio!! Spero che questa idea vi piaccia, ho deciso di lasciare l'ultima settimana per questo argomento così ho tutto il mese per pasticciare in cucina, per sperimentare nuove ricette e per eleggere la mia preferita. 

Questa ricetta si trova nel libro di Benedetta Parodi "Benvenuti Nella Mia Cucina", è uno dei miei libri preferiti di ricette perchè ci accompagna per un anno intero, da settembre a dicembre, ogni giorno un piatto diverso, per sfruttare al meglio i prodotti di stagione e per avere sempre delle idee sfiziose anche per le occasioni speciali. La ricetta di cui vi parlo fa parte del capitolo del mese di Febbraio e ci è piaciuta così tanto ed è così semplice e veloce che l'ho preparata ben due volte in questo mese, quindi ecco qui tutto quello che dovrete sapere per provarla anche voi. 



Ingredienti:
- 200 g di orzo perlato 
- 100 g di spinaci surgelati
- 1 cipolla piccola
- 1 dado
- grana grattugiato
- olio extravergine 
- sale



Procedimento: 
Mettere in una pentola gli spinaci surgelati, l'orzo, la cipolla tagliata fine, il dado e circa 500-600 ml di acqua. 



Regolare di sale, ma fate attenzione, il dado è già abbastanza saporito! Porre sul fuoco e lasciare cuocere per circa mezz'ora. Controllare spesso la cottura perchè gli ingredienti non si attacchino al tegame, aggiungere poca acqua per volta perchè la nostra zuppa dovrà essere molto densa e avere quasi la consistenza di un risotto, non di una minestra in brodo. 


Quando l'orzo è arrivato a cottura e il brodo è praticamente consumato, spegnere il fuoco e mantecare con abbondante grana e olio extravergine. Servire ben calda. 


Fatemi sapere se conoscete questa ricetta e se la provate anche voi aspetto i vostri commenti!! ;)


giovedì 18 febbraio 2016

Winter Wonderland TAG

Siamo ancora in inverno, come vi dicevo nel post precedente, qualche settimana fa ho visto la prima nevicata dell'anno, quindi mi sembra di essere ancora in tempo per questo Tag.. ;)
Stavolta il Tag l'ho preso dal canale di YouTube L'Angolo Del Focolare, amo i suoi video e la seguo da un bel pò ormai.. :) Vi lascio il link del video e tra poco inizierò a rispondere anche io alle domande, per farmi conoscere un pò di più.. ;)
(https://www.youtube.com/watch?v=rE8n1GmjAfA)



Ecco le 14 domande del Tag:

1. Qual è la cosa che preferisci dell'inverno? Indubbiamente il Natale, mi piace dedicarmi alle decorazioni e godermele il più possibile in casa, mi piacciono le ricette tipiche di questo periodo, le tradizioni, l'attesa e il calore della famiglia che si riunisce.


2. Sciarpe o cappellini? Sinceramente nessuna delle due, ho proprio un rifiuto verso questi accessori e li dimentico sempre, ma se dovo proprio scegliere, direi che preferisco le sciarpe.


3. Qual è il tuo film natalizio preferito? Ce ne sono troppi, dai più tradizionali come Mamma Ho Perso L'Aereo, alla commedia fantastica Il Grinch, al drammatico ma ricco di insegnamenti Canto di Natale, al romantico Serendipity.


4. Qual è il tuo colore di smalto preferito natalizio? Ovviamente il rosso!! In particolare il numero 821 di Pupa Glitter Nail Polish.


5. Qual è la tua bevanda preferita di Natale? La cioccolata calda con la panna!!! Come si fa a resistere? XD


6. Quali sono i tre elementi essenziali dell'inverno? Al primo posto metto il mio maglione di Natale che ho acquistato da Terranova; al secondo posto le mie pantofoline Inblu e al terzo posto lo scaldasonno Imetec.

7. Nomina una cosa nella lista dei desideri di Natale. Natale è passato da 2 mesi, ma il mio desiderio d Natale era il Presepe della Famiglia della Thun.


8. Qual è la tua canzone natalizia preferita? Per me non è Natale senza le canzoni natalizie dei fantastici Pentatonix, che ho conosciuto grazie a mio marito.


9. Hai fatto shopping durante il Black Friday quest'anno? No, ne ho sentito parlare per la prima volta quest'anno, ma non ne ho approfittato.


10. Qual è il tuo prodotto per le labbra preferito in inverno? Il numero 05 di Kiko.


11. Indosserai un maglione natalizio? Si, ne ho comprati due uguali, uno per me e uno per mio marito da Terranova.


12. Hai mai avuto un bianco Natale dove abiti? Se non ricordo male, ha nevicato nel 2014, quest'anno invece ho visto la neve solo qualche settimana fa, ma non nella mia città.


13. La tua candela preferita invernale? Sono innamorata delle Yankee Candle, in particolare nel periodo invernale ho adorato la Sparkling Cinnamon.


14. Come celebrerai il Natale quest'anno? Il Natale è passato da un paio di mesi: la Vigilia sono stata a pranzo con i miei genitori e mio fratello mentre mio marito lavorava; la cena invece siamo stati con i miei genitori, i miei zii e cugini. Il pranzo di Natale con mio suocero, la nonna, gli zii e i cugini di mio marito, la cena invece da un'altra mia zia, con i  miei genitori, i miei nonni e i miei cugini.

Taggo chiunque leggerà questo post!! :*

venerdì 12 febbraio 2016

Decorazioni Natalizie 2015

Il Natale è passato e anche questo post è in ritardo, ma stiamo ancora in inverno, fuori è ancora freddo, qualche giorno fa ho visto la prima nevicata dell'anno e sono ispirata.. :) 
Volevo condividere le foto delle nostre decorazioni natalizie, questo era il nostro primo Natale da sposati. Noi amiamo il Natale, l'atmosfera natalizia, le lucine per la città, le vetrine dei negozi allestite a tema, il calore della famiglia, le giornate di festa trascorse con i nostri parenti, le nostre tradizioni, i dolci natalizi.. Mi sembra di tornare indietro di 2 mesi.. :)

Partiamo dalle decorazioni che avevo fuori dalla porta: immancabile la ghirlanda natalizia che ho acquistato qualche anno fa in un negozio della mia città che si chiama Saponer, nello stesso negozio ho anche acquistato lo zerbino natalizio a forma di stella, invece al lato della porta ho messo una decorazione con stelline in stoffa che ho acquistato i primi di dicembre in una bancarella del mercatino di Natale di Terni. 


Entrando in casa iniziavano le decorazioni nelle varie stanze e in tutte le maniglie delle porte avevo appeso un pupazzetto natalizio: nella porta della cucina un cuoricino con un Babbo Natale, nella porta del bagno un pupazzo di neve, nella porta della camera Babbo Natale e nella porta della cameretta due calze per le nostre gatte. 


La prima stanza appena si entra in casa è la sala e c'erano alcune decorazioni: nella porta d'ingresso avevo appeso un alberello della Thun, in una maniglia di un mobile c'era una campana con un alberello, nella libreria di cristallo c'era una stella luminosa, Babbo Natale, una pallina con la neve e un piccolo Presepe. 


Sul tavolo da pranzo, in un centrotavola di cristallo, avevo messo alcune palline dell'albero di Natale che erano senza gancetti, mi sembrava un peccato non utilizzarle e alla fine il risultato mi è piaciuto molto. Invece nel mobile che abbiamo vicino alla porta, avevamo sistemato un piatto bianco con una giara Yankee Candle natalizia che si chiama Candy Cane Lane e un piccolo portafoto con Babbo Natale, poi un piatto con altre decorazioni natalizie per l'albero di Natale e gli angeli della Thun con le candeline che ho acceso per le quattro domeniche di Avvento. 


Nel mobile dove c'è la televisione invece abbiamo sistemato la lanterna bianca di Ikea con vicino un piccolo Babbo Natale e dall'altra parte il nostro solito gattino che avete già visto nel post delle decorazioni autunnali, ma stavolta con un pupazzo di neve vicino. Una vera chicca, per me è stata l'idea di decorare anche i nostri faretti e in uno abbiamo attaccato dei fiocchi di neve, mentre nell'altro delle palline di lana e di corda. 


Siccome non abbiamo il camino, abbiamo trovato una soluzione alternativa per appendere le nostre calze: il termosifone!! Le calze sono personalizzate e le ha fatte per noi una ragazza che ho conosciuto per caso l'anno prima in qualche sito Internet e sono riuscita poi a contattarla tramite Facebook. Potete vedere i suoi lavori nella pagina Facebook "La casa di Gaia creazioni" (https://www.facebook.com/La-casa-di-Gaia-creazioni-578420288915606/photos_stream). La calza di mio marito era in juta e pizzo e nel dettaglio in legno c'è scritto il suo nome. La mia calza era quella con la stoffa a fiori e anche nella mia c'era il dettaglio in legno con il mio nome. Vicino al termosifone avevo posizionato dei rami luminosi. 


Ultime decorazioni in questa stanza erano ovviamente l'albero di Natale e il Presepe. L'albero lo abbiamo acquistato l'anno prima nel negozio dove lavora mio marito, le decorazioni erano quasi tutte "riciclate" dai nostri parenti, c'erano anche dei nastri che erano di qualche confezione regalo, ma la cosa più bella secondo me sono le nostre palline personalizzate con le nostre foto: ogni pallina ha la foto di un Natale che abbiamo trascorso insieme e l'ultima è una a forma di cuore con la foto del nostro Matrimonio. 


Il Presepe invece è stato in parte acquistato e in parte regalato per questo Natale. Questo è il Presepe della Famiglia e c'era una promozione interessante al negozio Thun: la capanna era scontata del 30% come tutti gli elementi di ambientazione, mentre sui personaggi c'era il 3x2, due li pagavi e il terzo era in regalo. Come potevo non approfittare di questa meravigliosa offerta? *-* 
Per evitare spiacevoli incidenti provocati dalla curiosità delle nostre gatte, l'ho allestito in questa serra di Ikea e ho aggiunto un pò di ovatta per l'effetto neve e un alberello. 


Queste invece sono le decorazioni natalizie in cucina: tovagliette rotonde natalizie nell'angolino caffè, sulla penisola e vicino ai fornelli; barattoli in latta di Ikea sulla penisola, il nostro calendario dell'Avvento; tazze, tazzine, zuccheriera e lattiera natalizi su un vassoio della Tupperware; presine con pupazzi di neve, vassoio con gli alberelli e biscottiera della Thun vicino ai fornelli; centrino natalizio, porta-tovaglioli con Babbo Natale, tovaglioli Ikea, pupazzi di neve, candy cane, porta-post-it con un orsetto vestito da Babbo Natale e infine il tappeto della cucina con i girasoli ma rosso Natale!! :)


Decorazioni natalizie anche nella nostra camera: sul mio comodino c'era un piccolo Presepe e il votivo Yankee Candle Angel's Wings di una collezione di Natale; sul comodino di mio marito c'era un pupazzetto argentato e una campanella a forma di alberello; la chicca di questa stanza secondo me è l'angolino "coccolo" come l'ho chiamato io.. XD Sul puf contenitore bianco ho sistemato un cuscino rosso e una cesta con due plaid che utilizziamo tutt'ora quando vediamo qualche film sul divano; il nostro letto matrimoniale con cuscini natalizi; sul settimino c'è un vassoio di Ikea con una pallina natalizia che ha fatto mia madre, delle rose rosse finte e la giara Yankee Candle Candy Cane Lane; sulle maniglie dell'armadio ci sono due cuoricini in gesso profumato con i nostri nomi, realizzati dalla stessa persona che ha fatto le calze e poi Babbo Natale nella maniglia della porta della camera.  


Ultima stanza con qualche tocco natalizio, è stata anche il bagno: il porta-rotoli è la cosa che preferivo di questa stanza e l'ho acquistato sul sito D-Mail; poi il tappeto per il bagno e gli asciugamani natalizi acquistati da Re Sole, tutto acquistato l'anno precedente e infine il pupazzo di neve nella maniglia della porta. 


Spero di non aver dimenticato qualcosa, la maggior parte delle decorazioni che avete visto sono state regalate dai nostri parenti, molte erano di mia madre, alcune le abbiamo acquistate gli anni precedenti, quindi per questo Natale abbiamo acquistato davvero poche cose. Come ho scritto all'inizio, a noi piace molto il Natale, quindi ci siamo goduti queste decorazioni dalla fine di novembre agli inizi di gennaio, spero che possano essere di ispirazione a qualcuno anche per il prossimo Natale, io non so se cambierò qualcosa, ma sicuramente ne riparleremo! 

Al prossimo post! ;)













domenica 7 febbraio 2016

Prodotti Terminati Di Gennaio

Febbraio è da poco iniziato e come sempre faccio un breve resoconto dei prodotti che ho utilizzato e terminato nello scorso mese. 
L'appuntamento di questa settimana prevede quindi i prodotti terminati del mese di gennaio e sono sia per la casa sia per l'igiene personale. 
Tutto quello che scriverò è in base alla mia esperienza personale, quindi è solo una mia opinione in base all'utilizzo che ne ho fatto di ognuno. Spero di essere utile a qualcuno, facendo conoscere qualche prodotto e sicuramente questo promemoria sarà utile anche a me quando andrò a rifare la spesa.



DIXAN PIATTI
SEGRETI DEL CUOCO BICARBONATO E ACINI D'UVA EFFICACIA E BRILLANTEZZA
Si tratta di un detersivo per lavare i piatti a mano, a base di bicarbonato e acini d'uva. Non ho avuto particolati problemi, io di solito lavo poche cose a mano e non utilizzo i guanti, quindi la mia pelle non era irritata dopo il suo utilizzo. Il flacone contiene 650 ml di prodotto. Ha un profumo delicato e sgrassa bene le stoviglie. Non è male, ma come sempre sono alla ricerca di qualcosa di più naturale. 



PRIL CLASSIC IGIENE
ULTRA-BRILLANTE CON BICARBONATO 
Test microbiologici effettuati dall'Università di Ferrara confermano che Pril Ultra-Brillante Igiene con bicarbonato assicura oltre alla profonda pulizia e brillantezza di sempre, una completa e sicura igiene sulle tue stoviglie. Pril Ultra-Brillante Igiene contiene un potente detergente disincrostante con ossigeno attivo che pulisce a fondo le tue stoviglie donando una pulizia brillante ad ogni lavaggio.
La confezione che ho acquistato contiene 30 tabs. Mi sono trovata molto bene, le stoviglie appena uscite dalla lavastoviglie erano pulite, sgrassate e brillanti, non so se iniziare a provare qualche prodotto con ingredienti più delicati e naturali, al momento non ho avuto il "coraggio", vedremo più avanti.. 



FINISH DEODORANTE
Neutralizza gli odori, lascia una brezza di freschezza. Raccomandato dai migliori produttori di lavastoviglie. Di stop ai cattivi odori nella tua lavastoviglie grazie a Finish Odor Stop, con esclusiva tecnologia a duplice azione, descritta nel brevetto EP-A-1345883. La goccia blu libera gli ingredienti attivi che neutralizzano i cattivi odori. La goccia celeste dona una piacevole freschezza senza lasciare profumo sui tuoi piatti. Istruzioni d'uso: aggancia Nuovo Finish Odorstop al cestello superiore della tua lavastoviglie oppure appendilo, senza bloccare i bracci girevoli. Sostituiscilo quando vedi che la fragranza è esaurita (dopo circa 60 lavaggi). Alcuni tipi di plastica tendono ad impregnarsi di profumo se lavati insieme al deodorante. 
Questo deodorante per lavastoviglie dura circa 60 lavaggi, ma io in genere lo lascio di più perchè inizialmente il profumo mi sembra troppo intenso, invece piano piano si consuma e mi sembra più delicato. Non so ancora se lo ricomprerò, in alcuni siti ne parlano abbastanza male perchè sono prodotti inquinanti, con troppi ingredienti chimici e il prezzo è troppo elevato, vedremo più avanti. 



FELCE AZZURRA CASA 
DETERGENTE PROFUMATO PAVIMENTI MULTISUPERFICIE PROFUMO CLASSICO
Da oltre 130 anni Paglieri si prende cura del tuo benessere; da oggi si prende cura anche della tua casa. Felce Azzurra Casa è una linea di detersione, trattamento e cura degli ambienti domestici, caratterizzata dall'inconfondibile profumazione. Le formule sono delicate su tutte le superfici e rispettano l'ambiente, grazie all'utilizzo di ingredienti di origine naturale. 
Detergente Pavimenti Profumo Lavanda è adatto su tutti i tipi di pavimenti, rimuove lo sporco e profuma a lungo. Delicato sulla pelle perchè dermatologicamente testato. 
Istruzioni d'uso/dosi consigliate: diluito per ampie superfici: 3 tappi per 5 litri d'acqua. Non risciacquare. Puro per macchie/sporco difficili: versare poche gocce su una spugna. Sciacquare dopo l'uso. Made in Italy. 
Il flacone contiene 1 litro di prodotto, sono stata tentata perchè c'era scritto che conteneva ingredienti di origine naturale e il profumo durava a lungo. In realtà la profumazione è buona, ma dopo un pò svanisce, comunque è un prodotto abbastanza economico con prodotti poco aggressivi e abbastanza naturali, quindi sono felice di averlo provato. Al momento sto testando un'altra profumazione della stessa linea, ma questo è il mio preferito. 



FELCE AZZURRA IL BIANCO
ACQUA DA STIRO PROFUMANTE CONCENTRATA STIRA VELOCE PROFUMO CLASSICO
Acqua da stiro profumante concentrata da diluire. Da 130 Paglieri si prende cura della tua pelle... da oggi si prende cura anche del tuo bucato. Felce Azzurra Il Bianco è una linea di detersione, trattamento e cura del bucato caratterizzata dalla tradizionale fragranza Felce Azzurra. L'acqua da stiro profumante concentrata, oltre a facilitare la stiratura, rende l'aria fresca e profumata e dona ai capi stirati una freschezza duratura. L'acqua da stiro Felce Azzurra va diluita con acqua distillata per salvaguardare il tuo ferro da stiro dalla formazione di depositi calcarei che potrebbero rovinarlo. Questo flacone da 1 litro è l'equivalente di 3 litri di acqua profumante. Vaporizzare a vuoto per due volte prima dell'uso. Attenersi scrupolosamente alle istruzioni del produttore del ferro ferro da stiro. Per una migliore manutenzione del vostro ferro da stiro, si consiglia di svuotare la caldaia dopo ogni utilizzo. 
Premesso che stiro molto poco e solo in necessario per la sopravvivenza, posso dire che questo prodotto ha un buon profumo, il classico di Felce Azzurra, mi sono trovata abbastanza bene, ma per l'utilizzo sporadico che ne faccio non so se lo ricomprerò. 



LISTERINE COLLUTORIO DIFESA DENTI E GENGIVE
Riduce la placca per mantenere le gengive sane. Con fluoro per rafforzare i denti. Menta fresca. 
Utilizzato due volte al giorno, Listerine Difesa Denti e Gengive al fluoro dona protezione per denti e gengive più sani ed elimina il 99,9% dei batteri in test di laboratorio. E' clinicamente provato, Listerine Difesa e Gengive: rinforza lo smalto per aiutare a prevenire la carie; previene e riduce la placca, principale causa di disturbi gengivali; rinfresca l'alito. Modo d'uso: efficace soprattutto se usato mattina e sera dopo lo spazzolino. Versare 20 ml (4 cucchiaini) in un bicchiere, effettuare uno sciacquo per 30 secondi facendo passare bene il liquido in tutta la bocca. Non ingerire. 
Il flacone contiene 500 ml di prodotto, ha un profumo e un sapore gradevole di menta fresca, però mi sembra troppo forte, infatti attualmente ne sto utilizzando uno più delicato. 



GENTLY CARE ECO BIO SHAMPOO DELICATO
CON ESTRATTO DI SEMI DI LINO DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LAVAGGI FREQUENTI
Lo Shampoo Gently Care certificato Eco Bio Cosmesi ICEA deterge i capelli e il cuoio capelluto con delicatezza. La formula contiene estratto di Semi di Lino da Agricoltura Biologica e Pantenolo, dalle ben note proprietà idratanti e lenitive, e un tensioattivo a base di Olio di Oliva Biologico. Contiene inoltre ingredienti a base di oli vegetali che assicurano la protezione e la brillantezza dei capelli. Modalità d'uso: distribuire il prodotto sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente fino alla formazione di schiuma. Risciacquare e , se necessario, ripetere l'operazione. Per un trattamento completo abbinare l'uso di un balsamo. Certificato Eco Bio Cosmesi ICEA. Stop ai test su animali garantito da LAV. 
Testato dermatologicamente su pelli sensibili. Testato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto. Il prodotto non contiene Parabeni, Fenossietanolo, Saponi Alcalini, Alcool, Coloranti, SLES, PEG. 
Questa marca si trova nei supermercati Todis. Il flacone contiene 500 ml di prodotto e dura a lungo, il prezzo è buono, ha un buon profumo delicato, ha un ottimo inci e io mi sono trovata davvero molto bene, infatti non è la prima volta che lo acquisto, sono davvero molto soddisfatta di questo prodotto e sicuramente lo ricomprerò. 
Vi lascio il link per controllare l'inci: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?f=3&t=26112



CIEN CLEAR NOURISHING FACIAL TONER
Alcohol free, with lotus flower&silk, for dry&sensitive skin
Tonico delicato per il viso. Modo d'uso: utilizzare dopo la pulizia mattutina e serale del viso in combinazione con Cien gel detergente o Cien latte detergente delicato. Premere il dischetto di ovatta sul dispenser per impregnarlo con la giusta quantità di tonico. Applicare su viso, collo e decolletè, evitando il contatto con il contorno occhi. Applicare quindi l'abituale crema viso Cien specifica per le esigenze della pelle. Attenzione: mantenere il tonico in posizione verticale. Compatibilità cutanea dermatologicamente confermata. 
Questa marca si trova nei supermercati Lidl. Il flacone contiene 250 ml di prodotto e dura a lungo, il prezzo è molto buono, ha un buon profumo delicato di fiori e ha un inci abbastanza buono, io mi sono trovata bene, ma ho avuto qualche problemino e devo ancora capire se era dovuto al tonico o al detergente che utilizzavo. Vi saprò dire meglio in futuro. 
Vi lascio il link per controllare l'inci: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=19104



NEUTRO ROBERTS BIO FRESH MONOI&ARGAN 
DEO STICK PELLE FRESCA E MORBIDA
Fresca protezione: offre un'azione deodorante 48h e dona alla pelle una sensazione di freschezza tutta al femminile. 
Naturalità: arricchito con prezioso elisir di Monoi e Argan da Agricoltura Biologica, per una pelle morbida e idratata. 
Dermotestato: formula studiata per garantire la tollerabilità cutanea. 
Lo stick contiene 40 ml di prodotto, tentata dalla scritta Bio l'ha acquistato, il profumo di Monoi mi piace molto, ma purtroppo non lo ricomprerò perchè non durava a lungo come garantito, sulla mia pelle risultava troppo aggressivo e l'inci non era per niente bio. 
Vi lascio il link per controllare l'inci: http://www.saicosatispalmi.org/forum/viewtopic.php?f=3&t=29128


ROUGJ+ TRATTAMENTO PULIZIA 
MASCHERA POTENZIATA BIFASIC-MASK VISO E DECOLLETE
Funzione: maschera bifasica potenziata, trattamento di pulizia viso e decollete.
Impiego: applicare su viso e decollete alcune gocce del trattamento Fase 1, massaggiare delicatamente e lasciare in posa alcuni secondi, non sciacquare, successivamente applicare la Fase 2. Massaggiare alcune gocce della Fase 2 fino alla formazione di una leggera schiuma e lasciare in posa alcuni secondi. Successivamente rimuovere il tutto con una salvietta (non è indispensabile sciacquare). Evitare il contatto con gli occhi, uso esterno, agitare sempre prima dell'uso. 
Questa maschera viso, l'ho trovata in regalo insieme ad una rivista e per curiosità l'ho provata. Entrambi i flaconi contengono 30 ml di prodotto l'uno, ma dura abbastanza a lungo dato che ne bastano davvero poche gocce. Il profumo non mi è piaciuto molto, mi sembrava troppo forte, inoltre senza risciacquare con l'acqua, ma solo con la salvietta come consigliato, mi restava la pelle un pò appiccicosa. Il prezzo ho controllato che è piuttosto elevato, quindi non ricomprerò questo prodotto. 



Anche questo mese sto provando nuovi prodotti e mi diverto davvero molto. Vi aspetto il prossimo mese per l'appuntamento dedicato ai prodotti terminati di febbraio. Voi conoscete alcuni di questi prodotti che ho citato? Come vi trovate?